AVVISO IMPORTANTE: Didattica in DAD per alcuni corsi di studi nella giornata di martedì 7 dicembre 2021

A causa di un caso accertato di positività al COVID-19, in via precauzionale nella giornata di domani 7/12/2021 andranno in DAD sui canali generali Teams tutti gli insegnamenti del:

• I anno della Laurea Triennale in Informatica
  • I, II e III anno della Laurea Triennale in Matematica
  • I e II anno della Laurea Magistrale in Matematica
  • I e II anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica
  • I e II anno della Laurea Magistrale in Mathematical Modelling

I docenti che hanno insegnamenti nei CdS suddetti che sono frequentati anche da studenti di altri CdS faranno le lezioni in presenza rilanciandole in streaming sul canale generale del TEAM.Inoltre, dato che le aule C1.10 e C1.9 domani saranno oggetto di sanificazione, andranno in DAD anche le lezioni del II anno della Laurea Triennale in Fisica, condivise con gli insegnamenti del II anno della Laurea Triennale in Matematica.Infine, i corsi di Analisi Matematica A e Geometria A in comune agli studenti di Matematica e Fisica del I anno saranno in presenza per gli studenti di Fisica e rilanciati in streaming sul canale generale del TEAM per gli studenti di Matematica.

Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.